Pons Carles

CARLES PONS

Chitarra

La sua grande attività concertistica lo ha portato ad esibirsi in tutto il mondo: Spagna, Bahrain, Turchia, Bulgaria, Brasile, Perù, Messico, Germania, Francia, Svizzera, Austria, Slovacchia, Serbia, Ungheria, Principato di Monaco, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti, Giappone etc. Si è esibito come solista con varie orchestre, sotto la direzione di direttori quali Frank Rodriguez – Freites, Jordi Colomer, Juan Jose Ocon, Béla Köteles e Michele Santorsola. Ha tenuto numerose masterclass: Irun, Aranda de Duero, Burgos, Università di Ankara, Istituto Musicale di Bahrain, Festival Internazionale di Chitarra di Caxias do Sul (Brasile), Vivace Festival Lima (Perù), Morelia (Messico), Forum- Chitarra (Vienna) e in diverse università degli Stati Uniti (Texas, California, Connecticut, New Mexico, Florida, Oklahoma, Boston…). Nel 2008 ha inciso il CD “Bolero per un angelo” con l’etichetta italiana “Sheva”.
È stato ospite dell’Associazione Anton Stadler nell’ambito de “I tramonti di Porto Flavia”.