Mundrov Georgi

GEORGI MUNDROV

Pianista bulgaro, si è diplomato presso l’Accademia di Musica di Sofia con Milena Mollava e Triphon Silyanowski e si è perfezionato in Germania con Kristin Merscher. Ha tenuto concerti e masterclass in Europa, Cina, Thailandia, Canada, Stati Uniti, ha suonato con varie orchestre – Maracaibo Symphony Orchestra (Venezuela) Baden-Badener Philharmonie, Thüringen Philharmonie di Gotha Suhl (Germania) Filharmonia Slaska di Katowice (Polonia) ed ha collaborato con vari direttori tra cui Werner Stiefel, Pavel Baleff, Dariusz Mikulski, Jonathan Kaell, Stanislaw Rybarczyke Eduardo Werner Rahn. È docente di pianoforte presso la Hocschule fur Musik di Saar in Germania ed è spesso membro di giuria in concorsi pianistici internazionali.
È stato ospite dell’Associazione Anton Stadler nell’ambito de “I concerti di primavera”.