Vinum in Musica

LE ATTIVITÀ

VINUM IN MUSICA

Una nuova iniziativa firmata dall’Associazione Anton Stadler all’insegna, come sempre, della musica di qualità e in collaborazione con le aziende vitivinicole più importanti del nostro territorio, realizzata con il contributo del MiC – Ministero della Cultura, della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e del Comune di Iglesias.

Quest’anno la manifestazione Vinum in musica, verrà inaugurata nella splendida cornice della Cantina Aru di Iglesias (Località Su Merti) venerdì 5 agosto, ore 20.00, con una speciale degustazione enogastronomica e, a seguire, con il concerto dell‘Italian Saxophone Quartet. La serata sarà presentata dal conduttore radiofonico Marco Mauceri.

L’ENSEMBLE

Composto da Federico Mondelci – sax soprano, Julian Brodski – sax contralto, Silvio Rossomando – sax tenore e Michele Paolino – sax baritono, l’Italian Saxophone Quartet vanta oltre 300 concerti tenuti nelle più importanti sale internazionali di Francia, Germania, Spagna, Svezia, Grecia, Giappone, Stati Uniti, Libano e Russia con programmi che affiancano tradizione e modernità. L’ensemble si è esibito poi in veste di solista con molteplici orchestre sinfoniche, proponendo progetti originali e collaborando con i maggiori compositori del nostro tempo.

L’evento prevede un biglietto d’ingresso unico del costo 25,00 € comprensivo di spettacolo e degustazione enogastronomica.

5 AGOSTO 2022 H 20:00

CANTINE ARU, LOCALITÀ SU MERTI, IGLESIAS

Concerto Italian Saxophone Quartet e degustazione, nella meravigliosa cornice delle Cantine Aru.

SI COMUNICA CHE L’EVENTO È SOLD OUT.