Crivellari Fabrizio

FABRIZIO CRIVELLARI

Flauto

Intraprende gli studi flautistici all’età di dieci anni presso la Civica Scuola Musicale “Camillo Moser” di Pergine Valsugana, con il prof. Carlo Pedrazzoli. Nel 2006 ottiene inoltre il Diploma Accademico di II livello in flauto traverso con il massimo dei voti e la lode. Ha partecipato a diversi master-classes tenuti da grandi flautisti di fama nazionale e internazionale. Ha partecipato a diversi concorsi nazionali e sempre nel 2003 è giunto in finale al 3° Concorso Nazionale “Syrinx Giovani” di Roma, riscontrando apprezzamenti da parte della giuria. Negli ultimi anni si è interessato attivamente alla musica jazz, blues e rock, collaborando con numerose formazioni ed esibendosi in tutto il territorio trentino. Dal 2002 affianca all’attività concertistica quella d’insegnante di flauto traverso presso diverse Scuole Musicali Trentine. È stato ospite dell’Associazione Anton Stadler nell’ambito del “Festival Internazionale di Musica da Camera”.