Masterclass internazionale di Bandoneon VII Ed. 2021

Dal 25 al 28 agosto 2021, al Teatro Electra di Iglesias, riparte la Masterclass Internazionale di Bandoneón, giunta quest’anno alla VII edizione. L’evento, organizzato dall’Associazione Anton Stadler e dall’Accademia Italiana del Bandoneon, in collaborazione con il Conservatoire du Grand Avignon, il Codarts di Rotterdam e il Conservatorio G.P. da Palestrina di Cagliari, è realizzato nell’ambito della XII edizione di ARTango&jazz Festival.

Anche per questo 2021 la Masterclass ospiterà quattro docenti d’eccezione: il Maestro Juan José Mosalini, bandoneonista e compositore argentino di fama internazionale; il M° Yvonne Hahn, docente di bandoneon al Conservatoire du Grand Avignon; il M° Santiago Cimadevilla, docente di bandoneon alla Codarts University di Rotterdam e il M° Fabio Furia, docente di bandoneon presso il Conservatorio G.P. da Palestrina di Cagliari e Direttore dell’Accademia Italiana del bandoneon.

Quattro intense giornate dedicate allo studio e all’approfondimento del bandoneon per diversi livelli: base-intermedio e avanzato. Si passerà, attraverso lezioni d’orchestra e individuali, dalle tecniche base a quelle del tango, fino a laboratori di esecuzione estemporanea.

Come sempre, la Masterclass si concluderà con il concerto finale il 28 agosto!

Le iscrizioni scadono il 30 Giugno 2021.

Regolamento per la prevenzione del contagio da Covid-19

Per partecipare alla Masterclass sarà necessario aver effettuato la seconda dose del vaccino oppure eseguire il tampone entro 48 ore prima dell’inizio del corso.

Il referto o il certificato del vaccino dovrà essere inviato tramite mail all’indirizzo accademiaitalianadelbandoneon@gmail.com entro il 24 agosto 2021, pena l’esclusione dalla Masterclass. Per chi avesse contratto il Covid-19 nei 4 mesi precedenti al periodo della Masterclass, sarà necessario fornire il certificato e il conseguente esito del tampone negativo che attesti l’avvenuta guarigione.

ISCRIVITI ORA

Masterclass Internazionale di Bandoneon VII Ed. 2021

170,00270,00

Il costo comprende la quota di iscrizione alla Masterclass e la quota associativa obbligatoria per il 2021 di € 20,00.

Se hai già sottoscritto la quota associativa 2021 contattaci per ricevere il coupon da applicare all’importo indicato.

Pulisci

Come sempre, la Masterclass si concluderà con il concerto finale il 28 agosto!

Livello

Base-Intermedio, Avanzato