I tramonti di Porto Flavia – VIII edizione 2024

Inizia oggi la campagna abbonamenti della rassegna I Tramonti di Porto Flavia!* Tre imperdibili concerti sullo sfondo del magnifico scoglio di Pan di Zucchero ti aspettano dal 28 luglio al 4 agosto!

Per il primo appuntamento, il duo padre e figlio formato da Claude Hauri e Milo Ferrazzini-Hauri, entrambi violoncellisti, si esibirà con il programma Papillon.

A seguire, il 4 agosto, l’ensemble di chitarre Aighetta Quartett formato da François Szonyi, Alexandre Del Fa, Philippe Loli, Olivier Fautra suonerà per noi il concerto dal titolo Echoes.

La rassegna si concluderà domenica 18 agosto, con il concerto Caprichos, realizzato da l’Effetto Ensemble, Duo internazionale formato da Dora Rodrigues, soprano e dal chitarrista Rui Gama.

Acquista ora il tuo abbonamento**!

* In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno al Teatro Electra di Iglesias.

** Gli abbonamenti saranno acquistabili fino a una settimana prima dell’inizio del primo concerto.

SERVIZI AGGIUNTIVI:

• Ti informiamo che è possibile prenotare il servizio navetta da Iglesias a Porto Flavia A/R al costo di 8,00 € a persona.
  • Prima di ogni concerto potrai partecipare alla visita guidata al sito Minerario di Porto Flavia (info e costi: 0781 274507 – +393493178065 – www.iglesiasturismo.it).

TUTTE LE NEWS