I Concerti di Primavera

Dal 9 maggio al 13 giugno ritorna la grande musica firmata Anton Stadler! Direttamente dal Teatro Electra di Iglesias si svolgerà la 3^ edizione dei Concerti di Primavera, anteprima del Festival Internazionale di Musica da Camera 2021.

Dato il perdurare dell’emergenza sanitaria la rassegna cameristica sarà trasmessa, gratuitamente, solo in Live Streaming sulle pagine Facebook, YouTube dell’Associazione Culturale Anton Stadler e su Radio Arcobaleno!

In programma quattro imperdibili concerti con musicisti e artisti del panorama nazionale e internazionale tra cui: Giorgio Matteoli (flauto dolce), Stefano Palamidessi (chitarra), Fabio Furia (bandoneon), Gianmaria Melis (violino), Maurizio Pellegrini (voce recitante), Vito Clemente (pianoforte). La rassegna ospiterà inoltre i vincitori del contest “Un’isola di musica 2020”, Lucia Porcedda (clarinetto) e Federico Melis (pianoforte).

Preparatevi a partecipare a un’edizione entusiasmante e ricca di emozioni stando comodamente seduti sul vostro divano!

Vi aspettiamo!

TUTTE LE NEWS