Anna Tifu Tango Quartet

Vi avevamo promesso che anche quest’anno, nonostante tutto, saremmo riusciti a farvi godere della buona musica in scenari mozzafiato.
Non possiamo nascondervi che sia stato più difficile, complicato e rischioso di sempre ma, grazie all’impegno, al coraggio, alla passione e all’organizzazione meticolosissima abbiamo mantenuto la parola.
E siamo orgogliosi che siate stati davvero numerosissimi anche in un anno così particolare, facendo registrare il sold out per tutti gli appuntamenti.
Grazie a tutto lo staff dell’Associazione Anton Stadler per lo straordinario impegno e per la qualità delle proposte artistiche e dell’organizzazione, che ha consentito di rispettare con ordine tutte le prescrizioni previste per il contenimento del contagio e godere della bellezza della cultura e della nostra terra.
Grazie al comune di Iglesias, Portoscuso e Gonnesa per il sostegno, per la preziosa collaborazione e per aver scommesso insieme a noi.
Grazie alla Regione Sardegna – Assessorato alla Pubblica Istruzione e alla Fondazione di Sardegna.
Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti all’insegna della musica di qualità!