ARTango & Jazz Festival XIII edizione

Dal 24 luglio al 27 agosto ritorna l’unica rassegna del Sulcis Iglesiente dedicata al Tango!  In programma quattro imperdibili spettacoli con grandi artisti del panorama nazionale e internazionale.

Protagonisti del primo appuntamento, nel magnifico scenario dell’Area Archeologica di Seruci, il Carlos Piñana Trio con il programma “Body & Soul”. Il 18 agosto, nel piazzale della Grotta Santa Barbara di Iglesias, ospiteremo invece una delle Orchestre più prestigiose al mondo: i Berliner Philharmoniker, che si esibiranno al fianco di Fabio Furia, bandoneon, Marco Schirru, pianoforte e Paolo De Liso, percussioni.

Infine, le serate del 26 e 27 agosto saranno interamente dedicate al bandoneon con la finale del concorso “Heinrich Band” – II edizione e il concerto finale della VIII Masterclass Internazionale di bandoneon con musicisti provenienti da tutto il mondo!

Preparatevi a partecipare a un’estate entusiasmante e ricca di emozioni!

Vi aspettiamo!

Tutti i concerti di ARTango & Jazz Festival sono gratuiti (escluso quello del 18.08) ma è obbligatoria la prenotazione su questo sito (clicca qui).

INFO: +39 3425805156 – infoantonstadler@gmail.com

TUTTE LE NEWS