25 Giu ARTango & Jazz Festival – XV edizione 2024
Ritorna ARTango & Jazz Festival dal 1° agosto al 1° settembre 2024, in alcune delle location più suggestive del Sud Sardegna tra cui la Tonnara Su Pranu di Portoscuso, la Villa Salazar a Piscinas, la Villa Siotto a Sarroch e tante altre!
In programma otto concerti gratuiti con musicisti di grande prestigio tra cui: il Duo Guirimbadu composto da Eudoro Grade, chitarra e Vasco Ramalho, marimba che si esibirà il 1° agosto nella suggestiva cornice di Pozzo Baccarini a Gonnesa con un programma dal titolo “Timeless Sounds” e il pianista Maurizio Mastrini che farà tappa col suo tour “Ghost” il 6 agosto alla Tonnara Su Pranu di Portoscuso.
Ad arricchire la XV edizione una speciale tournée dell’Orchestra tipica di Tango del Conservatorio di musica di Cagliari, con la partecipazione del bandoneonista e direttore artistico del Festival Fabio Furia. Il concerto “Lo què vendrà” sarà ospitato infatti nei sei Comuni di Gonnesa, Sarroch, Narcao, Portoscuso, Piscinas e Iglesias.
Per chiudere in bellezza un’estate musicale da favola la rassegna si concluderà come sempre con un grande concerto alla Grotta S. Barbara di Iglesias. Lo spettacolo dal titolo “La notte dei romantici virtuosi” sarà eseguito dai solisti di fama internazionale Claudio Mansutti al clarinetto e Maria Solozobova al violino, accompagnati dall’Orchestra Anton Stadler.
Cosa aspetti? Scopri il programma sulla pagina dedicata e prenota ora il tuo posto!
TUTTE LE NEWS
Festival Internazionale di musica da camera – XXVI edizione 2024
È ufficialmente aperta la campagna abbonamenti del
22 Ottobre, 2024I tramonti di Porto Flavia – VIII edizione 2024
Inizia oggi la campagna abbonamenti della rassegna
25 Giugno, 2024ARTango & Jazz Festival – XV edizione 2024
Ritorna ARTango & Jazz Festival dal 1° agosto al 1
25 Giugno, 2024I concerti di primavera – VI edizione 2024
Dal 12 maggio al 9 giugno, al Teatro Electra di Ig
19 Aprile, 2024Concierto doble – 14 aprile 2024 – ARTango&Jazz Festival XV edizione
Domenica 14 aprile alle ore 19.00, nell’Auditorium
14 Febbraio, 2024