Tesseramento

ASSOCIAZIONE ANTON STADLER

Tesseramento

È aperta ufficialmente la campagna tesseramento all’Associazione Anton Stadler per l’anno 2024!

Ogni anno, da oltre vent’anni, lavoriamo con passione con l’obiettivo di realizzare eventi di qualità nel campo musicale, culturale ed artistico, con un occhio sempre attento alla valorizzazione del nostro territorio. Un successo sempre crescente, frutto di un grande impegno da parte di tutto lo staff, ma soprattutto da parte degli immancabili sostenitori e instancabili spettatori delle nostre attività.

Unisciti anche tu alla nostra Associazione! Grazie al tuo prezioso sostegno e al tuo contributo avrai diritto a tante offerte dedicate. Tutti i consueti eventi firmati Anton Stadler ti aspettano con tantissime novità.

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti ora

COME ISCRIVERSI

Compila il modulo di iscrizione in tutte le sue parti, esegui il pagamento online tramite il pulsante PayPal oppure scrivici ad amministrazione.stadler@gmail.com

I VANTAGGI RISERVATI AI SOCI

• 20% di sconto sul costo dell’abbonamento alla Stagione Lirica e di Balletto 2024 del Teatro Lirico di Cagliari;
  • 20% di sconto sul costo dell’abbonamento per Festival ed eventi organizzati dall’Associazione Anton Stadler;
  • Iscrizione gratuita alla Newsletter dell’associazione, con aggiornamenti periodici in anteprima sulle attività programmate;
  • Promozioni e iniziative dedicate

COSTO

La tessera associativa per il 2024 costa € 30,00 e ha durata annuale.

Il/la sottoscritto/a chiede di diventare socio dell'Associazione Culturale Anton Stadler, versando la quota associativa annua pari a € 30,00. Lo status di socio mi darà diritto a:

• 20% di sconto sul costo dell’abbonamento alla Stagione Lirica e di Balletto del Teatro Lirico di Cagliari;

• Promozioni e iniziative dedicate.

DONAZIONE LIBERA

La musica ha bisogno anche di te: sostieni la cultura!